top of page

Come è nato 6ENSE

LA NOSTRA MISSIONE

Scalabilità e facilità di adozione

Abbiamo iniziato questo progetto con la visione di un mercato più efficiente. Sfruttando la tecnologia blockchain, crediamo di poter rendere tutto questo una realtà. Il nostro team è dedicato alla creazione di una piattaforma sicura, affidabile e flessibile. Attualmente stiamo sviluppando la nostra blockchain proprietaria per alimentare la nostra piattaforma e dare vita alla nostra visione. Vogliamo consentire alle aziende di commerciare senza preoccupazioni e di farlo con la certezza che le loro transazioni vengono condotte in modo sicuro.

Eccellenza operativa

Nella catena di fornitura Blockchain e Catalyst di Plantogroup, siamo orgogliosi dei nostri membri del team altamente qualificati ed esperti. La nostra integrazione delle società della rete Catalyst e l'adozione del sistema 6ense è guidata da un team di professionisti impegnati a promuovere la crescita e l'innovazione nello spazio blockchain e DeFi. La collaborazione con altre società e supervisori come EtherAuthority unisce sicurezza e progresso.

CHI SIAMO

Incontra i Fondatori

Responsabile della governance e del progetto

Plantogruppo

Società di capitale di rischio

INET Catalyst CHAIN Economia reale

Plantofarm

Azienda industriale per la cannabis e azienda leader nella catena di fornitura di catalizzatori di cannabis

Sviluppatore di squadra

Plantomatico

Produttori di hardware e software per automazioni, sistemi blockchain, dapps, web & Azienda leader nella supply chain di Catalyst Maker.

ATALISTA

PREMERE

6ENSE nelle notizie

Come creatori di 6ENSE, siamo entusiasti di vedere la nostra piattaforma blockchain ottenere riconoscimenti nelle notizie. Dal suo potenziale di rivoluzionare la gestione della supply chain al suo impatto sulla trasparenza e sulla sicurezza, 6ENSE ha suscitato entusiasmo sia tra gli esperti del settore che tra i media. Consulta gli articoli seguenti per essere sempre aggiornato sulle ultime novità su 6ENSE.

bottom of page